Cari amici,
dopo 12 anni dall’album Italia Talìa è uscito il 2 agosto 2024 il nuovo lavoro discografico di Mario Incudine “Il senso della misura” prodotto da Sony Music e Mimì Factory. E’ con tanta emozione e vera gioia che vi invito ad ascoltare questo disco che raccoglie 12 brani (11 inediti) ricchi di una musicalità nuova, che mette insieme moderno e tradizione. La lingua usata è quasi sempre l’Italiano ma non mancano brani o parti in Siciliano.
Una speciale partecipazione è quella di Biagio Antonacci, autore del brano Tienimi Terra, primo singolo dell’album.
Sono felice di aver curato la produzione artistica di questo album, anche per lo speciale rapporto umano e professionale che mi lega ormai da quasi 25 anni a Mario Incudine. In questi anni abbiamo realizzato tanti progetti musicali e teatrali, pubblicando anche alcuni lavori discografici.
Questo disco rappresenta però una piccola rivoluzione nel nostro percorso artistico musicale per l’ispirazione e per le scelte di produzione che abbiamo fatto.
In questi giorni parte il tour “Il senso della misura” che ci vedrà in giro per tante piazza siciliane e non solo, nel quale proporremo i brani del nuovo lavoro e una selezione tra i brani più antichi. Nella pagina Dal Vivo del mio sito potete trovare tutte le tappe del tour in continuo aggiornamento.
Vi aspettiamo.

News